Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
Nota:
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
A decorrere dall’1 ottobre 2018 il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dell'Università Iuav di Venezia è la dott.ssa Lucia Basile, dirigente dell’area didattica e servizi agli studenti.
A decorrere dal 19 marzo 2025 e fino a successive modifiche, il sostituto della Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), in caso di assenza o impedimento temporanei della RPCT, nonché nell’ambito di specifici procedimenti, nei quali si determini un conflitto di interessi, anche potenziale, in capo alla stessa, è il dott. Alberto Domenicali, direttore generale.
Le informazioni e i provvedimenti di nomina della Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), del sostituto e dei precedenti RPCT sono reperibili nella sezione "Altri contenuti » Prevenzione della Corruzione » Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza".