Telefono e posta elettronica
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Telefono e posta elettronica
indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dell'amministrazione:
indirizzo PEC: ufficio.protocollo@pec.iuav.it
indirizzi di posta elettronica e numeri di telefono (personale tecnico-amministrativo, personale dirigente, docenti, ricercatori, titolari di assegno di ricerca, collaboratori, borsisti, dottorandi):
informazioni sui docenti, compresi gli indirizzi di posta elettronica e sui relativi insegnamenti e pubblicazioni:
docenti e relative informazioni (link a "Unifind" del sito web di ateneo") >>
strutture dell'amministrazione:
organigramma (link alla sottosezione "Organigramma" di "Amministrazione trasparente") >>
strutture amministrative (link alla rubrica strutture del sito web di ateneo) >>
strutture per la didattica e la ricerca:
strutture didattiche, di ricerca e di servizio >>
strutture e reti di ricerca >>
Cerca una struttura

Struttura organizzativa | Telefono | Pec | |
---|---|---|---|
