Servizi in rete
Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.
Nota:
L’Università Iuav partecipa insieme ad altri atenei al progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, con l’obiettivo di misurare e comparare le prestazioni di costo e qualità dei servizi di supporto tecnico-amministrativo dell’ateneo.
La struttura di Good Practice prevede tre ambiti di analisi: efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita.
I dati pubblicati si riferiscono alla Customer Satisfaction rilevata tramite i questionari del Progetto Good Practice, secondo quanto espresso dalle diverse componenti (docenti e ricercatori, personale tecnico amministrativo e studenti).
servizi in rete good practice 2020-23
servizi in rete good practice 2019-22
servizi in rete good practice 2018-21
servizi in rete good practice 2017-20