Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.


Nota:

L’Università Iuav partecipa insieme ad altri atenei al progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, con l’obiettivo di misurare e comparare le prestazioni di costo e qualità dei servizi di supporto tecnico-amministrativo dell’ateneo.

La struttura di Good Practice prevede tre ambiti di analisi: efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita.

 

I dati pubblicati si riferiscono alla Customer Satisfaction rilevata tramite i questionari del Progetto Good Practice, secondo quanto espresso dalle diverse componenti (docenti e ricercatori, personale tecnico amministrativo e studenti).

 

servizi in rete good practice 2020-23

 

servizi in rete good practice 2019-22

 

servizi in rete good practice 2018-21

 

servizi in rete good practice 2017-20

Contenuto inserito il 05-06-2024 aggiornato al 19-06-2025
Recapiti e contatti
Santa Croce, 191 - Tolentini - 30135 Venezia (VE)
PEC ufficio.protocollo@pec.iuav.it
Centralino +39 041 257 1111
P. IVA 00708670278
Linee guida di design per i servizi web della PA